Mi chiamo Dafne, da sempre svolgo questo lavoro con amore, umiltà e passione, mettendomi come primo obiettivo al vostro servizio. Ho compreso che la mia missione in questa vita è quella di aiutare le persone che soffrono ed indirizzarle nel trovare la serenità dentro sé stesse.
Ho studiato e approfondito i tarocchi e il loro significato, perché uniti alla mia dote di sensitiva e veggente, mi permettono di risolvere i tuoi dubbi.
Uso principalmente i tarocchi marsigliesi, sia con gli arcani minori che con i maggiori, per analizzare la situazione che ti sta a cuore e capire a fondo le problematiche quotidiane.
Mentre sono in consulto sviluppo una connessione diretta con gli angeli ed utilizzo anche un pendolo molto speciale, donatomi da loro, in grado di portare risposte secche ed estremamente precise.
Per chi desidera un consulto più profondo utilizzo anche le carte dei registri akashici, che scavano a fondo per comprendere quali siano i blocchi e i patti che le nostre anime hanno scelto prima di reincarnarsi, e per comprendere come agire per risolverli nel presente e sciogliere i nodi del futuro.
Per un consulto ai registri akashici la cliente deve essere calma e avere almeno mezzora a disposizione, in quanto il consulto prevede un percorso attraverso domande personali sulle quali si vuol ricevere risposta. Attraverso queste domande, sarà possibile rimuovere i traumi che hanno creato i blocchi energetici, che non ti permettono di sviluppare i tuoi sogni e far tendere la tua anima ad una aura più luminosa.
Effettuo inoltre