Chatta con Metatroncenter
Ciao, come posso aiutarti?
close
ACCEDI
Accedi alla tua Area Personale
Attenzione! Impossibile effettuare l'accesso.
Contattare l'assistenza .
visibility

ACCEDI
REGISTRATI COME UTENTE
REGISTRATI COME ESPERTO
Ho dimenticato la password

2023 in Numerologia

Alla fine e all’inizio di ogni anno sorgono automaticamente in noi due importanti riflessioni: una legata al bilancio dei 12 mesi appena trascorsi e una, complementare e opposta, legata all’interrogativo su che cosa accadrà per noi nei 12 mesi a venire. Una questione importante che ci stimola a cercare, comprendere e capire chi siamo e, soprattutto, dove stiamo andando.

Il 2023 sarà l’anno di Peter Pan, perché, nella Numerologia Esoterica questo è il nome del 23. Peter Pan ci invita nell’Isola che Non C’è, cioè in un Mondo Nuovo, ma, per poterci andare, dobbiamo imparare a volare, cioè a lasciare andare l’idea attuale che abbiamo del mondo legata a quello che crediamo di vedere.

Il 2023, se sommiamo insieme le cifre (2+0+2+3) sarà un anno 7, l’anno della Magia e dell’Ordine Cerimoniale, che significa che ci offrirà la possibilità di manifestare nelle nostre vite un nuovo ordine, maggiormente in armonia con chi siamo veramente.

 

L' Anno Universale numero 7 del 2023 cosa ci offre? 

Alcune parole chiave del 2023 sono: analisi, fede, intuizione, logica, filantropia, auto-riflessione e spiritualità.

Quest'anno porterà sforzi collettivi per riformare le pratiche spirituali. Approfondite la vostra pratica o stabilite intenzioni di sviluppo personale.

Il 2023 è il 7° anno del ciclo novennale universale 2017-2025. La somma a numero unico dell’anno indica la sua essenza spirituale: 2+0+2+3 = 7.
Il 7 è una vibrazione spirituale e rappresenta la sintesi dei 6 anni precedenti. Il 7 indica la perfezione della Creazione benedetta col riposo del 7° giorno, la domenica. È un numero di fede, silenzio e riflessione dopo il compimento di un ciclo, ma anche di separazione: esprime il distacco da quanto fatto in passato. Il 7 è un numero a se stante all’interno della decade: non produce e non viene prodotto da nessun numero. 
Nell’Albero della Vita la settima sefirah è Netzach: indica vittoria ed eternità. Per la cabala altri significati del 7 sono: raccogliere, confabulare, inventare, recare dolore, tristezza, distruggere. 
La settima lettera dell’alfabeto ebraico, la Zayn, rappresenta il conflitto interiore tra l’uomo e i suoi valori. Con questa vibrazione occorre un valido discernimento e impegno per saper agire. Il nome di questa lettera indica un’arma, facendo pensare a qualcosa per cui combattere. La sua radice Zan significa nutrire e il femminile di Zayn - Zinah - significa alimentazione. In sintesi: lotta per il cibo.

Il 7 corrisponde all’archetipo del “Filosofo” che pensa e medita per migliorare una situazione e risolverla. Tende al mistero e conserva le informazioni; è il numero dei segreti. Non a caso il più famoso agente segreto del cinema è “007”.
Il n. 7 è universale, è la somma di 3 + 4, i numeri del cielo e della terra: i 7 giorni della settimana, le 7 terre, i 7 mari, i 7 cieli.
Questo numero rappresenta il suolo con le sue risorse, prodotti e acqua, che vanno salvaguardati. L’agricoltura è la più fondamentale delle attività umane e pertanto il 7 rappresenta il popolo, più come ideale da difendere che farne parte. Il 7, in positivo, è una vibrazione che fa evitare le discriminazioni fra genti, culture e territori diversi. È un numero-tempo di evoluzione intellettuale: idee strategiche, invenzioni, scoperte scientifiche, viaggi e imprese spaziali. Il 7 è un’energia collegata alla natura,  agli animali, alle arti, alla storia antica.

Sono da evitare invece i possibili lati ombra del numero come: pessimismo, disgregazione, rivoluzione e senso di superiorità. 

DICONO DI NOI

Scopri le esperienze dei nostri utenti
keyboard_arrow_left
Insuperabile ! La adoro , una conferma sempre ❤️❤️❤️
star star star star star
Pollon551
Risposta dell'esperto: Grazieeee ed io adoro te baci
Grazie mille per la tua chiarezza. Mi hai dato moltissimi spunti di riflessione ed ora spetta a me decidere
star star star star star
Ma
Esperienza positiva anche se in chat. Breve e concisa, ma incisiva. Grazie.
star star star star star
Caterina
Risposta dell'esperto: Grazie a te splendida anima a presto un besos
Brava e incisiva
star star star star star
Caterina
Risposta dell'esperto: Grazie mille a te
Complimenti molto brava azzecca subito con solo le date super bravissima ci sentiamo presto ❤️
star star star star star
Manuela
Risposta dell'esperto: Grazie carissima!!!
Molto chiara, dà il consiglio giusto senza girare troppo intorno all' argomento. Grazie
star star star star star
Caterina
Brava e preparata, dà il consiglio giusto per affrontare al meglio il problema. Grazie
star star star star star
Caterina
Risposta dell'esperto: Grazie a te Cara!!!
Persona gentile e preparata, ma soprattutto molto sincera, brava!
star star star star star_border
Virgo57
Risposta dell'esperto: Grazie ❤️
keyboard_arrow_right