Mi chiamo Selene e la mia passione per la lettura delle carte avvenne già in età adolescenziale.
Fin da ragazza mentre frequentavo le scuole superiori , passavo il mio tempo libero a studiare le lame dei tarocchi .
Iniziai cosi a leggere le carte a mia mamma , a mio fratello , a mia cognata e alle mie amiche e tutti erano accomunati da una certezza : Le mie previsioni si avveravano , puntualmente.
Nel tempo le difficoltà della vita mi hanno fatto sviluppare la sensibilità e la voglia di aiutare chi aveva problemi di amore , di lavoro , affari e benessere personale.
Dopo il diploma di maturità iniziai a a partecipare a vari corsi di cartomanzia , di esoterismo e di crescita personale in varie città di Italia.
Dopo tanto riflettere per cercare delle risposte, decisi di realizzare il mio sogno , quello di aprire uno studio personale dove poter ricere i miei clienti.
Gli strumenti che uso nelle mie divinazioni sono vari tipi di tarocchi che comprendono sia glia arcani maggiori che gli arcani minori.
Per le questioni piu approfondite che richiedono una lettura più certosina amo affidarmi alle mie amate sibille.
Da anni uso Le sibille Lenormand, L'oracolo della sibilla, I misteri della sibilla e i vari oracoli.
I miei amati angeli mi sostengono anche nelle letture angeliche che metto a disposizione di coloro che necessitano di un supporto superiore
I tarocchi degli angeli creano un legame molto forte con il consultante.
Gli angeli , sono potetnti creatori di luce,che ci possono dare degli ottimi consigli e suggerimenti quando chiediamo il loro aiuto.
Non importa che tu sia credente o scettico . Gli angeli credono in te.
Sono qui per aiutarti a trovare le risposte che stai cercando . Amore ...Lavoro...Denaro ... Benessere personale
Sarò in grado tramite la cartomanzia e " Il mio sentire" di indicarti la strada migliore per la risoluzione dei tuoi problemi .
Il mio motto è "Perseverare " , non abbattersi mai ...
Ricorda se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre , non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza
Un abbraccio di luce
Selene