Chatta con Metatroncenter
Ciao, come posso aiutarti?
Foto profilo Marta Eliana Astra

Marta Eliana Astra
Cartomante Sensitiva

144
Consulti
5
Media

La sensitività è un dono ,lo è anche la modestia... per me hanno lo stesso valore.
Questo dono non mi rende speciale,mi ha donato l'umiltà e la comprensione, quindi non vi fornirò mai un consiglio personale ne tanto meno un giudizio;mi affido unicamente al dono e ai miei strumenti di divinazione perché è questo lo scopo della consultazione .

**Cartomante da oltre 35 anni, la mia sensitività è un esigenza, non un mestiere: una spinta emozionale verso chi ha bisogno di capire ed è alla ricerca di un miglioramento qualitativo della propria vita.*****

*Sono sensitiva dalla nascita.....oggi da adulta sono anche un'operatrice Olistica cristallo-terapia *oli essenziali - *cromo-terapia *guarigione quantica* branca alchemica di nuova generazione*

*Wiccan per spontanea ed innata predisposizione.

*Leggo Tarocchi ( completi :ossia gli arcani composti da 78 carte)-

* Le sibille (le chiacchierine)

*,Carte Karmiche,

*Lettura dei cristalli assolutamente come strumento alternativo alla lettura delle carte.. Sono una cristallo-terapeuta.

*Uso del pendolo

*Tipo di lettura evolutiva per Ritorni in amore-lavoro e sviluppo lavorativo-Crescita personale-

*Numerologia.....interpretazione del nome ,cognome , data di nascita e molto altro.

*Simbolismo e uso per la guarigione energetica e per gestire al meglio la nostra vita,per inventare o correggere il nostro percorso .

*Come tutti i sensitivi ricevo messaggi dall'universo c'è chi le chiama Guide- no entità -no spiritismo,ma energie quelle che tutti generiamo e che ci affiancano nel nostro percorso di vita terrena.

*Sono nata il 30/10/1973 il mio nome è Marta Eliana e da scorpioncino quale sono, i miei studi sono completamente connessi alla psicologia e alla conoscenza umanistica in ogni sua forma.

*Sono al servizio di ogni quesito riguardante Amore, Amicizia, Famiglia, lavoro, affari.

La Salute quella no!!!! argomento gestibile solo dai medici.

Credo che concedere a noi stessi un dubbio una mancata risposta razionale sia naturale, ecco io mi prendo cura di voi proprio in questi momenti, rafforzando la vostra razionalità sciogliendo la vostra sensibilità, occupandomi di darvi gli strumenti per gestire i vostri dubbi e dando un sollievo immediato come una vera amica.

La scelta di dedicarmi alle lettura dei Tarocchi è servita per dare alla mia sensitività un ordine chiaro un energia naturale sensibile , ed alle Sibille strumento capace di dare immediatezza al dubbio e al pensiero dal quale trarre spunto immediato di risposta.

Quando ascolto una persona mi dedico a lei e apro in una sorta di pace e serenità la mia zona emotiva, in questa maniera lascio passare in me l’energia del mio consultante, percependo il suo dubbio il suo disagio o avvolte anche la sua felicità, in quel preciso momento, apro le carte e loro si dispongono in una sorta di racconto, che mostra la storia e la possibile evoluzione che la persona potrà gestire in libertà (libero arbitrio), l’aiuto consiste nel mettere la persona nella consapevolezza di ciò che vive e nel darle informazioni energetiche per vivere ed affrontare la situazione nel migliore dei modi , preparando la persona ad accogliere quello di cui necessita e ciò che troverà nel suo percorso.

A volte ci capita di desiderare moltissimo una persona, e a tale scopo perdiamo di vista, (pur di arrivare a raggiungere il nostro desiderio) le nostre necessità più vere, oppure le nostre idee, cambiando completamente il nostro corso degli eventi, perché accade? Semplicemente perché non ci ascoltiamo o perché non ci conosciamo mai abbastanza.

Se avete un dubbio posso ascoltare e aprire le mie carte per voi, cercando di far chiarezza , entrando insieme nei particolari più precisi e nelle tempistiche per la soluzione del dubbio.

Affidabile e socievole perché far splendere la Luce nelle persone fa splendere anche la mia .

Noi siamo Diamanti , siamo la gemma più dura e completa che si sappia esistere a oggi sulla terra, siamo la più luminosa, dobbiamo solo tentare di tenerla lucida e pulita.

Io sono come voi, una piccola pietra che cerca di continuare a tener lucido il proprio diamante e che per splendere davvero, cerca sempre di far splendere il diamante in ogni persona che incontro, perché un mondo di luce e felicità mi fa stare meglio e a voi?
 

Esperienze

radiofoniche in giovanissima età,e su numerosi altri siti web .

 

DISPONIBILITÀ DI MARTA ELIANA ASTRA
Lunedì
Non disponibile
Martedì
11:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Mercoledì
Non disponibile
Giovedì
18:00 - 20:00 / 22:00 - 00:00
Venerdì
Non disponibile
Sabato
12:30 - 16:00
Domenica
Non disponibile
do_not_disturbAssente

Recensioni su Marta Eliana Astra

Sei rimasto soddisfatto del tuo consulto? Lasciami una recensione